NORMA JEAN: edizione speciale in vinile per “Polar Similar”

Pubblicato il 07/12/2018
I NORMA JEAN hanno annunciato l’uscita di un’edizione deluxe in vinile del loro album del 2016 “Polar Similar”. La release sarà disponibile da oggi 7 dicembre su Solid State Recrods, in due versioni: nero e blu e bianco e nero. Di seguito, il cantante Cory Brandan mostra l’edizione in un unboxing video.
La nuova uscita contiene un inedito dal titolo “Children Of The Dead”, registrata durante le session dell’album ma finora mai condivisa col pubblico.
La band è attualmente al lavoro su un nuovo full length, che uscirà nel 2019.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.