NORTHTALE: ascolta la nuova “Shape Your Reality“

Pubblicato il 12/07/2019

Welcome To Paradise”, il nuovo album dei NORTHTALE, è in pubblicazione il 2 agosto 2019 su Nuclear Blast Records. Di seguito il singolo “Shape Your Reality“.

Il chitarrista e membro fondatore Bill Hudson commenta:

“Questa è la canzone da cui è iniziato tutto. È la perfetta rappresentazione della maggior parte degli elementi che formano la nostra musica: melodia, tecnica, una struttura della canzone semplice, chitarre e tastiere in primo piano e velocità. Dal punto di vista del testo, parla delle mie convinzioni sull’universo e sulla nostra abilità nello sfruttarne il potere. Vivo sulla base di quella premessa. I pensieri diventano cose e ogni sogno può avverarsi se riesci a concentrare tutte le tue energie per renderlo reale. È TUTTO nella tua mente. Usala e crea il tuo futuro. Alcuni fan potrebbero già conoscere una versione precedente di questa canzone che abbiamo pubblicato in modo indipendente l’anno scorso, ma ora siamo felici di presentare a tutti la versione dell’album di ‘Shape Your Reality’”.

Tracklist e copertina di “Welcome To Paradise”:

01. “Welcome To Paradise”
02. “Higher”
03. “Follow Me”
04. “The Rhythm of Life”
05. “Time To Rise”
06. “Way Of The Light” (Bonus Track)
07. “Shape Your Reality”
08. “Everyone’s A Star”
09. “Siren’s Fall”
10. “Bring Down The Mountain”
11. “Playing With Fire”
12. “If Angels Are Real”
13. “Even When”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.