NORTHTALE: il cantante Christian Eriksson lascia la band?

Pubblicato il 03/06/2020

Il cantante Christian Eriksson (ex-TWILIGHT FORCE) ha annunciato sul suo profilo Facebook di aver iniziato a dare lezioni di canto online. Il messaggio è accompagnato da una locandina dalla quale si deduce la sua uscita dai NORTHTALE.

La band al momento si è limitata a commentare con un post in cui dichiara che non si fermerà e che il nuovo album è quasi pronto.

I am now opening up for online vocal lessons. Email or DM me for rates and booking. #vocallessons #singer #metal #powermetal

Gepostet von Christian Eriksson am Mittwoch, 3. Juni 2020

Before you ask:We are not going anywhere. The new album is almost ready.Stay tuned for More to come…

Gepostet von NorthTale am Mittwoch, 3. Juni 2020

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.