NORTHWOODS: guarda il video di “Straight Path” / “Future is a Shadow Line” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 10/01/2019

Metalitalia.com presenta in anteprima per l’Italia il nuovo video dei NORTHWOODS, “Straight Path” / “Future is a Shadow Line”.

Il gruppo dichiara:

“Il video è un sunto visivo delle tematiche del disco: desolazione, solitudine ed un mondo che va verso la deriva.
È stato girato da Alvaro R. Diamanti, chitarra e voce, ed ha una forte connessione appunto con il disco stesso. Abbiamo cercato di sintetizzare nel più breve tempo possibile quanto pensiamo che il disco possa comunicare attraverso l’immagine. Per questo abbiamo scelto di utilizzare insieme i due pezzi che sono un po’ rappresentantivi di questo immaginario.
Una curiosità: la maschera antigas che è nel video è lo stesso mode del film ‘Letters of a Dead Man’, capolavoro distopico della metà degli anni 80 di Konstantin Lopushansky”.

I brani sono estratti da “Wasteland”, l’ultimo album dei NORTHWOODS, ora disponibile su Shove, Brigante e Mothership Records.

https://www.facebook.com/northwoodsposthc/

https://northwoods1.bandcamp.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.