NOTHING: di spalla ai GOD IS AN ASTRONAUT per le date italiane

Pubblicato il 29/10/2021

Comunicato stampa:

Dopo un’assenza dai palchi italiani fin troppo sentita, Hellfire Booking Agency è felice di annunciare, in collaborazione con Erocks Production, il gran ritorno dei NOTHING, che accompagneranno nientemeno che i GOD IS AN ASTRONAUT!

A cavallo fra l’oscurità d’impronta metal e la bellezza atemporale dello shoegaze, i NOTHING fanno appello ai meandri più profondi di ogni individuo senza che questi se ne renda conto. Un viaggio tumultuoso, doloroso e toccante attraverso le difficoltà e le conquiste del fondatore Domenic Palermo, il progetto, riconosciuto in tutto il globo come uno dei gruppi più sconvolgenti del momento, gravita verso atmosfere pop, catarsi nebulose e sogni perpetui – offuscanti o liberatori che siano.
Un tema che i NOTHING raccontano con magnetismo in “The Great Dysmal”, ultimo album pubblicato agli sgoccioli dello scorso anno, esplorando la speranza e l’orrore che avvolgono il mondo ogni giorno, nel suo piccolo e nel suo insieme.

Se è una serata da cambiarvi la vita che state cercando, fermatevi qui. I NOTHING saranno dei nostri per due date agli estremi del globo questo luglio, in apertura ai GOD IS AN ASTRONAUT. Niente sarà più lo stesso.

06 LUGLIO 2022 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/210763286643193/

07 LUGLIO 2022 | ROCK IN ROMA, ROMA
Evento FB: https://www.facebook.com/events/127116088543030/

Prevendite disponibili qui.

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.