NOVA ROCK 2018: ingressi omaggio in esclusiva con Metalitalia.com!

Pubblicato il 10/05/2018

 

Metalitalia.com in collaborazione con Volume.at offre ai lettori l’opportunità di aggiudicarsi degli ingressi omaggio per le quattro giornate di durata del NOVA ROCK 2018!

Il grande festival austriaco, giunto alla sua quattordicesima edizione, dal 14 al 17 giugno 2018 a Nickelsdorf vedrà esibirsi IRON MAIDEN, SUNRISE AVENUE, VOLBEAT, BILLY IDOL, AVENGED SEVENFOLD, THE PRODIGY, DIE TOTEN HOSEN, MARILYN MANSON e molte altre band, per oltre 100 show che si intervalleranno sui palchi Blue stage, Red stage e Redbull Music Stage. Sarà presente anche uno stage dedicato ai cantanti/cantautori e un’area party sponsorizzata da Jägermeister.

Ogni anno il Nova Rock aggiunge nuove strutture e servizi e anche l’offerta gastronomica sarà ampliata di nuovo, con una selezione di piatti senza eguali nel panorama dei festival. Sul posto è ovviamente possibile campeggiare per tutta la durata dell’evento. Non avete una tenda? Nessun problema! Prenotate in anticipo il vostro posto nel nostro “Zelthotel”, portatevi solo il sacco a pelo e la tenda ve la forniremo noi!

Informazioni e biglietti su : www.novarock.at

Per partecipare al contest, dovete usare i pulsanti (e solo quelli) che vedete qui sotto per condividere sul vostro social network preferito questo articolo e compilare il modulo che comparirà una volta conclusa l’operazione di condivisione.

Gli utenti selezionati verranno contattati via mail.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.