NOVA ROCK 2020: cancellato il festival austriaco con SYSTEM OF A DOWN, KORN e altri

Pubblicato il 06/04/2020

A seguito della decisione del governo austriaco di non permettere concerti fino alla fine di giugno, il Nova Rock ha annullato l’edizione 2020.

Al festival, previsto per i giorni dal 10 al 13 giugno 2020 a Nickelsdorf, avrebbero dovuto suonare SYSTEM OF A DOWN, BILLY TALENT, KORN, DISTURBED, THE OFFSPRING e molti altri.

“Purtroppo, tempi difficili richiedono anche decisioni difficili. Come appena comunicato dal Cancelliere federale Kurz nella conferenza stampa sulle ulteriori misure che verranno prese dopo Pasqua, non saranno ammessi concerti e festival fino alla fine di giugno.

Ciò significa che il Nova Rock Festival 2020 non potrà svolgersi a causa della tragica pandemia di Covid-19. In qualità di organizzatori, ovviamente, siamo favorevoli a questa decisione del governo, anche se avremmo voluto fosse stata presa molto prima.

Ovviamente è un peccato, visto che siamo stati nel bel mezzo dei preparativi per rendere il Nova Rock Festival 2020 un’esperienza indimenticabile per voi, ma si tratta di una situazione che naturalmente comprendiamo e appoggiamo completamente questa decisione. La salute viene prima di tutto!”

L’organizzazione fornirà presto informazioni circa i biglietti venduti.

Info su www.novarock.at

 

Liebe alle, Schwierige Zeiten erfordern leider auch schwierige Entscheidungen. Wie soeben von Bundeskanzler Kurz in…

Gepostet von NOVA ROCK Festival am Montag, 6. April 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.