A seguito della decisione del governo austriaco di non permettere concerti fino alla fine di giugno, il Nova Rock ha annullato l’edizione 2020.
Al festival, previsto per i giorni dal 10 al 13 giugno 2020 a Nickelsdorf, avrebbero dovuto suonare SYSTEM OF A DOWN, BILLY TALENT, KORN, DISTURBED, THE OFFSPRING e molti altri.
“Purtroppo, tempi difficili richiedono anche decisioni difficili. Come appena comunicato dal Cancelliere federale Kurz nella conferenza stampa sulle ulteriori misure che verranno prese dopo Pasqua, non saranno ammessi concerti e festival fino alla fine di giugno.
Ciò significa che il Nova Rock Festival 2020 non potrà svolgersi a causa della tragica pandemia di Covid-19. In qualità di organizzatori, ovviamente, siamo favorevoli a questa decisione del governo, anche se avremmo voluto fosse stata presa molto prima.
Ovviamente è un peccato, visto che siamo stati nel bel mezzo dei preparativi per rendere il Nova Rock Festival 2020 un’esperienza indimenticabile per voi, ma si tratta di una situazione che naturalmente comprendiamo e appoggiamo completamente questa decisione. La salute viene prima di tutto!”
L’organizzazione fornirà presto informazioni circa i biglietti venduti.
Info su www.novarock.at