NOVEMBRE: annunciato un nuovo concerto a Paderno Dugnano (MI)

Pubblicato il 28/09/2023

Comunicato stampa:

Sarà all’insegna del metal più oscuro il nuovo evento targato WFR: headliner della WFR Night del 15 dicembre allo Slaughter saranno i NOVEMBRE.
In questa serata i Novembre ripercorreranno una carriera che li ha portati ad essere una delle band metal italiane più longeve e apprezzate anche all’estero. Per ascoltare “Umana” clicca qui.

Opener saranno i WAKE ARKANE, band progressive/death metal con una line-up rinnovata e attualmente capitanata da Mike Lunacy (voce degli storici Dark Lunacy) che presenterà in anteprima l’album “Awakenings”. Per ascoltare “Waltz of Cypress” clicca qui.

A precederli saranno i romani ICONIST, band alternative metal che ci farà ascoltare il nuovo album omonimo, in anteprima assoluta per l’occasione. Per ascoltare “We are” clicca qui.

Ad aprire le danze sarà una band cardine della scena milanese: gli ABYSSIAN, con la loro atmosfera gothic/doom. Per ascoltare “Seven” clicca qui.

Link evento FB:

https://www.facebook.com/events/s/B2/275511175323938/

Link prevendite: https://link.dice.fm/f5b3092e65b4

DOVE: Slaughter Club – Via Tagliabue 4, Paderno Dugnano (MI)

INGRESSO CON TESSERA ACSI

Possibilità di cenare al locale
Ampio parcheggio FREE

Per maggiori info: pagina Facebook Slaughter Club
L’evento è organizzato da WFR – Supports The Underground

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.