NOVEMBRE, DARK LUNACY: sabato 16 luglio al Basilicata Metal Fest

Pubblicato il 12/07/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Si avvicina uno degli appuntamenti metal più interessanti della stagione estiva nel Sud Italia. Torna infatti con la seconda edizione il Basilicata Metal Fest a Matera. Sarà un’occasione unica per assistere agli show di alcune tra le migliori realtà metal italiane. Tra i protagonisti ci saranno anche Novembre e Dark Lunacy, tra le punte di diamante della scena.

I primi ancora in tour dopo l’attesissimo ritorno discografico con “Ursa“, una delle uscite più apprezzate di questo 2016. I Dark Lunacy invece si apprestano a pubblicare un nuovo lavoro con il classico trademark Dramatic Death Metal.

BASILICATA METAL FEST II
w/ NOVEMBRE + DARK LUNACY and FOLKSTONE, HAL 9000, WALKYRYA, LA JANARA, MAZE DECEPTION, OLD RADIO

Sabato 16 Luglio 2016
Apertura cancelli ore 18.00
START ore 18.30

Evento FB: https://www.facebook.com/events/995916830495602/

Presso Centro Sportivo Gaetano Scirea, SS 7 -Contrada San Giorgio, Matera
https://m.facebook.com/centrosportivoscirea/

Ticket € 10,00 al botteghino
+d.d.p. presso:
Casa del Pane, piazza Vittorio Veneto, Matera
DC Elettronica, via G. Vico 20, Matera
Wish Music Bar, via dei Peucezi, Matera

È inoltre possibile acquistare i biglietti online contattandoci in privato sulle pagine di Astarte-associazione culturale e Basilicata Metal Fest

https://m.facebook.com/Astarte-Associazione-Culturale-1527366824144905/
https://m.facebook.com/BasilicataMetalFest/
https://www.facebook.com/groups/basilicatametal/
https://www.facebook.com/events/995916830495602/?ti=cl

Basilicata Metal Fest 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.