NUCLEAR STRIKES: nuovo EP in uscita

Pubblicato il 08/10/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

DEFOX RECORDS e HEART OF STEEL RECORDS sono orgogliosi di annunciare il digital deal con i NUCLEAR STRIKES, band proveniente dalla Malesia e con una front girl alla voce. I Nuclear strikes hanno dato poco lanciato il loro debut EP dal titolo “Megastorm Eyes”, dove si può ascoltare un mix vincente di classic Heavy Metal old school ispirato agli anni 80 e un Hard Rock melodico.

La band è stata fondata da Rex Killer e 1, 2 Kill (ex ANTACID) nel 2005 e dopo vari cambi trova la stibilità attorno al 2008 con l’ingresso in formazione della brava ed avvenente LADYANA.
Dal vivo i nostri eseguono anche i classici del genere, da Lee Aaron agli Stryper, dai Riot ai Judas Priest, si sono esibiti con successo a Kuala Lumpur e Selangor, davanti ad audience straripanti.
Grazie ad un accordo con MadRatts Production il loro EP uscirà attraverso la HEART OF STEEL RECORDS nei migliori digital stores mondiali quali Itunes, Amazon, EMusic, Deezer, Spotify… e sarà disponibile a inizio Novembre 2012.

Il formato CD è disponibile oggi, solo per il mercato asiatico!
per info scrivere a: madratts@yahoo.com

“Megastorm Eyes” track list:

1.Megastorm Eyes
2.Last Savior
3.Memoir For Of Friend
4.Red Soldier
5.Terminal Danger
6.Memori Hidup(bonus Track)

Attuale line-up :

-Steelgirl Ladyana – Vocal
-Rex Strike – Lead Guitar
-1,2 Kill – 2nd Guitar
-Thunderbolt – Bass
-Iron Speed – Drum

http://defoxrecords.blogspot.it/2012/10/defox-records-presents-new-heavy-metal.html

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.