NUCLEAR WAR NOW FEST: annunciata la quinta edizione

Pubblicato il 04/11/2015

L’etichetta Nuclear War Now conferma sul proprio sito la quinta edizione del Festival a suo nome, divenuto un avvenimento di culto per gli amanti del metal più estremo.

Come sempre con cadenza biennale, si terrà il 4 e 5 novembre 2016 nell’ormai storica sede del Postbahnhon-Fritzclub a Berlino.

Tra le band confermate, gli italiani MORTUARY DRAPE e DEMONOMANCY; per la lista completa: http://www.nwnprod.com/?page_id=12

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.