NUGEAR: primo EP in uscita

Pubblicato il 17/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I NUGEAR, nuova band capitolina, è lieta di presentare al pubblico il nuovo e primo EP della band dal nome “Hate & Co.” in uscita il 18 aprile 2014. Il nuovo lavoro della band è disponibile su Bandcamp (http://nugear.bandcamp.com) e sui circuiti digitali iTunes, AmazonMP3, Rhapsody, Xbox Music, Spotify e molti altri ancora.

Il disco è stato registrato al Kick Recording Studio sotto la supervisione di Marco Mastrobuono (Hour of Penance, Buffalo Grillz) e Matteo Gabbianelli (KuTso). L’artwork è opera di Fabio Listrani (Eyeconoclast, OTUS) e il lyric video del primo singolo “Silent God” è stato creato dalle sapienti mani di Goffredo Passi per EstremArte Videoproduzioni.

La nuova band è formata da nuovi e vecchi componenti della scena heavy metal romana e italiana:

Fabrizio Damiani – voce e chitarra (Fomento)
Luca Zavelloni – chitarra (Black Motel Six)
Raffaele Pecci – basso (Soul Canvas)
Simone Tempesta – batteria (Slaughter Denial)

Di seguito è possibile vedere il lyric video, pubblicato direttamente online da BlankTV:

nugear - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.