Nuovo cantante e nuovo disco per gli ELVENKING!

Pubblicato il 28/11/2002

La band italiana di “pagan metal” ELVEKING hanno annunciato l’arrivo del cantante Kleid e del violinista/tastierista Elyghen all’interno della band.

Kleid sostituisce Damnagoras, che aveva lasciato la band in Agosto per motivi di salute, mentre Elyghen aveva già precedentemente lavorato con gli ELVEKING ed ora è stato integrato a tempo pieno come membro della band.

Gli ELVEKING hanno completato il processo di songwriting per il prossimo cd e dovrebbero entrare in studio in gennaio per registrare le canzoni per un probabile uscita dell’album verso la tarda primavera.

Il disco dovrebbe intititolarsi “Heathenreel” e avrà la seguente playlist:

01. Pathfinders
02. Jigsaw Puzzle
03. The Prepetual Knot
04. Midnight Circus
05. The Moonchariot

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.