NWOIBM FEST: line-up e dettagli della sesta edizione

Pubblicato il 11/04/2024

Sabato 11 Maggio/24, Seclution Events, in collaborazione con Dissesto Cult, Orion Agency e Idia (I did it again), è lieta di presentare il ritorno tanto atteso del NWOIBM FEST VOL VI! Dopo il successo della quinta edizione nel 2022, l’evento si conferma come un punto di riferimento nel panorama estremo underground del centro Italia.

Il festival, ospitato dal Dissesto Cult di Tivoli (RM), promette un’esperienza sonora esplosiva con la partecipazione di sette band di alto livello, pronte a deliziare le vostre orecchie con il puro suono del black metal

Di seguito, le band che si esibiranno:

SEDNA: Gli headliner della serata, con il loro mix di post-black, sludge e doom metal, pronti a trasportarvi in un viaggio di pura emotività.

GOAT VOMIT NOISE: i GVN sono una band marchigiana attiva dal 2012. Il loro black metal è puro, annichilente, brutale e senza compromessi

VULTUR: Esploratori del sardinian occult black metal (termine coniato dalla band), porteranno la magia nera della Sardegna nella Penisola per una performance unica.

EXILED ON EARTH: Un mix di technical thrash e death metal, promettono un’esperienza intensa e melodica.

NAJING: trio strumentale di straordinaria qualità e raffinatezza, che tocca le corde musicali di generi psichedelici e post metal in chiave oscura

ORGG: band black metal che racconta le vicende della Guerra Bianca, il fronte alpino della Prima Guerra mondiale, che vide contrapposti il Regno d’Italia all’Impero austroungarico.

SVART VINTER: Gli opener della serata, atmospheric black metal da Roma pronti a incantare il pubblico con il loro suono etereo.

L’ingresso sarà di €10 alla porta e le porte apriranno alle ore 19:00, con inizio delle esibizioni previsto per le 20:00. Tesserati ENAC avranno accesso gratuito con pre-adesione.

LINK EVENTO: https://fb.me/e/8ZNbeac3i

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.