NYTT LAND: i dettagli del nuovo album “Ritual” e il video della title track

Pubblicato il 10/06/2021

 

La band ambient folk russa, NYTT LAND, pubblicherà un nuovo album, intitolato “Ritual“, il 6 agosto 2021 su Napalm Records.

I NYTT LAND dichiarano:

“Tutte le nostre canzoni sono il risultato delle nostre esperienze personali e del modo in cui percepiamo la realtà intorno a noi. ‘Ritual‘ è un rilascio di energia interiore primordiale che avviene attraverso la musica, le parole, le danze e le immagini. Questo è il modo in cui sono nati il mondo e l’universo. Vogliamo condividere parte di questa nostra energia con voi.”

Ritual” è disponibile per il pre-order QUI.

Di seguito tracklist, copertina e il video della title track:

1 Ritual
2 The Fires of Ragnarok
3 The Birth of a Shaman
4 Dead Man’s Dance
5 U-Gra
6 Gróttasöngr
7 Svartravn
8 Blood of the North

Line Up:

Natasha “Baba Yaga” Pakhalenko – vocal, throat singing, drums, percussion, flutes, programming.
Anatoly “Shaman” Pakhalenko – vocal, throat singing, tagelharpa, mouth-harp, percussion, horn, programming.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.