OBESE: annunciano il nuovo cantante, l’album “Anamnesis” posticipato all’autunno

Pubblicato il 01/03/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Stoner Sludgers olandesi OBESE annunciano il nuovo cantante: si unisce alla band Vladimir Stevic, ex frontman del gruppo rock All Comes Down e attualmente in forza nei Pene Corrida.

Gli OBESE sono molto soddisfatti del nuovo cantante: “Siamo stati fortunati perché i nostri interessi musicali coincidono. Con il secondo album in dirittura d’arrivo è molto importante per noi iniziare a registrare velocemente in modo da mantenere intatta l’energia nata durante la composizione. Grazie alla dedizione e al duro lavoro di Vladimir quell’energia non è andata persa. Quindi a breve pubblicheremo il nuovo singolo. A causa del cambio di line-up il nuovo album slitterà di qualche mese, ma vedrà sicuramente la luce entro la fine dell’anno“.

Vladimir aggiunge: “Quando Quirin (basso) mi ha chiesto di sostituire Koos, sono andato ovviamente fuori di testa. Avevo solo qualche dubbio di non riuscire a dedicare agli OBESE l’attenzione e l’energia meritate, ma tutti i dubbi sono svaniti quando ho sentito i master di Anamnesis. Ero impaziente di lavorare con questi ragazzi e spero che la mia voce e i miei input portino la band a un altro livello. Pubblicheremo a breve un nuovo singolo e non vedo l’ora di conoscere le impressioni dei fan. Al momento stiamo lavorando duramente tra prove, registrazioni e parecchio tempo passato assieme. Non vedo l’ora!“.

Il nuovo album “Anamnesis” uscirà in autunno su Argonauta Records.

www.facebook.com/obeseofficial
www.argonautarecords.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.