OBESE: il nuovo album “Anamnesis” a marzo, ascolta “Human Abstract”

Pubblicato il 11/11/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Stoner Sludgers olandesi OBESE svelano la copertina e il primo singolo del nuovo album “ANAMNESIS”, massiccio e pesante seguito dell’acclamato debutto “Kali Yuga”.

obese-anamnesic-2017

La canzone HUMAN ABSTRACT è disponibile qui:

La band dichiara: “Siamo orgogliosi di presentarvi ‘Human Abstract‘, una piccola anticipazione di quello che verrà, un antipasto prima del piatto principale. Ci stiamo preparando per una nuova avventura assieme ai nostri fratelli e sorelle della famiglia Argonauta. Per il momento godetevi il dolce suono proveniente dagli oscuri Hogshed Studios di Utrecht!”.

OBESEAnamnesis” verrà pubblicato in CD/DD da ARGONAUTA Records il 24 marzo 2017.

INFO:
www.facebook.com/obeseofficialwww.argonautarecords.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.