OBESE: tutto il nuovo album in streaming

Pubblicato il 18/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Dopo un intenso tour e partecipazioni a festival come Into the Void e Roadburn, gli stoner sludgers olandesi OBESE sono tornati con il nuovo album che segue l’acclamato debutto “Kali Yuga”.

Dopo aver pubblicato il video del singolo “Dunderhead” (https://youtu.be/XYFnYngxv0s), oggi gli OBESE presentano lo streaming dell’intero disco “Anamnesis”. Qui.

Anamnesis” verrà pubblicato da Argonauta Records il 20 ottobre ed è disponibile qui: http://bit.ly/2kY4GKy

Tracklist:

1. Agony
2. Dunderhead
3. Mother Nurture
4. Anthropoid
5. Human Abstract
6. Ymir
7. Behexed
8. Psychic Secretion

INFO: https://www.facebook.com/obeseofficial/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.