OBEY THE BRAVE: chitarrista e bassista lasciano la band

Pubblicato il 18/07/2019

Gli OBEY THE BRAVE hanno annunciato che il chitarrista John Campbell e il bassista Cory Wilson hanno lasciato la band.

“Non vi mentiremo, il 2019 ha iniziato ad essere duro. Molti di voi hanno notato l’assenza di John e Cory, che hanno deciso di prendere altre strade. Entrambi stanno bene e sono pienamente coinvolti dal loro nuovo lavoro e vita familiare. Siamo fieri dei ragazzi e gli auguriamo il meglio!

Se c’è una cosa che rappresenta gli OTB, è la dedizione al duro lavoro, la pazienza e la determinazione di fronte alle avversità. Abbiamo scritto “Balance” (equilibrio) durante un momento cruciale nelle nostre vite e noi 3 non abbiamo intenzione di rallentare. Tanta passione e dolore sono entrati in questo album e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti voi!”

L’annuncio arriva il giorno prima della data di pubblicazione del nuovo album “Balance“ su Impericon.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.