Gli OBEY THE BRAVE hanno annunciato che il chitarrista John Campbell e il bassista Cory Wilson hanno lasciato la band.
“Non vi mentiremo, il 2019 ha iniziato ad essere duro. Molti di voi hanno notato l’assenza di John e Cory, che hanno deciso di prendere altre strade. Entrambi stanno bene e sono pienamente coinvolti dal loro nuovo lavoro e vita familiare. Siamo fieri dei ragazzi e gli auguriamo il meglio!
Se c’è una cosa che rappresenta gli OTB, è la dedizione al duro lavoro, la pazienza e la determinazione di fronte alle avversità. Abbiamo scritto “Balance” (equilibrio) durante un momento cruciale nelle nostre vite e noi 3 non abbiamo intenzione di rallentare. Tanta passione e dolore sono entrati in questo album e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti voi!”
L’annuncio arriva il giorno prima della data di pubblicazione del nuovo album “Balance“ su Impericon.

