OBEY THE BRAVE: i fan accendono un fuoco nel locale, interrotto il tour asiatico

Pubblicato il 02/12/2015

“ A causa di circostanze superiori al nostro controllo, siamo stati costretti a cancellare le ultime quattro date del nostro tour asiatico. Non è qualcosa che prendiamo alla leggera, dal momento che non vedevamo l’ora di suonare a Singapore, in Indonesia e in Malesia. Gli OBT non cancellano mia uno show e siamo davvero turbati da questa situazione. Le nostre scuse a chi aveva in programma di venirci a sentire.”

Con questo comunicato, gli OBEY THE BRAVE hanno interrotto il loro tour in Asia.

Durante il loro show del 1 dicembre all’ Immortal Bar di Bangkok, Thailandia, il pubblico ha infranto ogni possibile norma di sicurezza accendendo un fuoco in mezzo al locale mentre la band era sul palco.
Nonostante la palese pericolosità del gesto (meno di un mese fa un tragico incidente in Romania ha causato oltre 50 morti e circa 180 feriti), pare che i fan non siano sembrati troppo preoccupati delle possibili conseguenze e che abbiano anzi continuato a ballare attorno al falò, come mostra il video qui sotto.

Non è chiaro se l’episodio sia stato determinante nella decisione della band canadese di annullare le restanti date previste per il tour asiatico.


4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.