OBEY YHE BRAVE: in Italia ad aprile

Pubblicato il 02/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Hellfire Booking è felice di presentare il ritorno dei :

-OBEY YHE BRAVE

https://www.facebook.com/obeythebrave

Nati dalle ceneri dei Despised Icon gli OBT si sono piazzati subito al top tra i pesi massimi del Metalcore Mondiale.Le loro performance al tritolo li hanno sempre contraddistinti da buona parte dei colleghi di oltreoceano facendo apprezzare sia dai Metalhead che dagli Hardcore Kid.Imperdibili se siete amanti delle sonorità senza troppi fronzoli!

-MALEVOLENCE

www.facebook.com/MalevolenceRiff

Vengono dall’inghilterra e sono una delle new sensation del panorama metal Europeo.Questa band vi travolgerà con il loro mix unico tra Technical Death Metal e Metalcore. Non perdeteveli per nulla al mondo!

-NAPOLEON

www.facebook.com/Napoleon.Devon

Dopo aver girato l’Europa in lungo e in largo la band Inglese aprirà le danze di questa serata,il loro Metalcore Tecnico vi farà muovere come non avrete mai fatto prima e apprezzerete questo nome che sicuramente farà strada nel corso dei prossimi anni. Imperdibili senza ombra di dubbio se vi piacciono i nomi “sinceri” come Shai Shulud,While She Sleeps e Protest The Hero.

– KUBLAI KAHN

www.facebook.com/KublaiKhanTexoma

Vengono dal Texas e sono uno dei nomi più promettenti del panorama Metalcore d’oltre oceano. Se vi piacciono le sonorità alla Hatebreed questa è la band che fa per voi.
16.04.15 – Traffic Club, Via Prenestina 738,Roma
Fb Event: www.facebook.com/events/337082576479688/?ref=ts&fref=ts

17.04.15 – Audiodrome,Strada Mongina 9,Moncalieri Torino
Fb Event: www.facebook.com/events/1594202977468307/?ref=ts&fref=ts
Per informazioni:

www.hellfirebooking.com

info@hellfirebooking.com

obey the brave - date italiane - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.