OBITUARY: “Il nuovo album è pronto ma lo pubblicheremo quando potremo suonare in Europa”

Pubblicato il 19/02/2022

Artista: Obituary | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

 

Gli OBITUARY hanno terminato le registrazioni del nuovo album.

Ecco quanto dichiarato dal batterista Donald Tardy a Chaoszine:

“Non vedo l’ora che tutti lo ascoltino. Ora stiamo lavorando alla copertina e siamo in attesa di capire quando pubblicarlo.
Non lo faremo uscire fino a quando non potremo tornare di nuovo a suonare in Europa. Questo perchè l’unica cosa a cui serve un album, e qui i fan potrebbero non essere daccordo, è far parlare della band. Quando potremo andare in tour potremo venderlo e guadagnarci da vivere. Oggi infatti, se paragonato a 18 anni fa, nessuno va più in un negozio a comprare un disco nuovo. Speriamo di poter andare in tour e che la gente venga e che compri il disco. Tutti ascoltano su Spotify ma noi da quei servizi di streaming non prendiamo niente di royalties”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.