OBITUARY: “Lavoriamo ai nuovi pezzi e sono nel nostro tipico stile”

Pubblicato il 21/03/2021

Gli OBITUARY proseguono nella composizione del loro nuovo album.

Ecco cosa ha dichiarato il batterista Donald Tardy al programma radiofonico italiano Heavy Demons in onda su Radio Onda D’Urto:

“Come al solito, non mettiamo pressione a noi stessi. Non spingiamo oltre i limiti. Per questo ci siamo presi il tempo necessario e abbiamo composto le canzoni man mano che ci vengono in mente. Abbiamo voluto che tutto venisse in maniera molto naturale. Quindi sì, stiamo ancora scrivendo. Siamo molto entusiasti delle nuove canzoni. Sono in stile molto OBITUARY, ma è come per il buon vino quando viene aperto: più passa il tempo più diventa gustoso. Alcuni di questi riff e alcune di queste canzoni che abbiamo composto per il nuovo album, piaceranno molto ai fan. Noi rimaniamo legati alle nostre radici. Siamo gli OBITUARY e non proviamo a suonare a un milione di miglia all’ora. Vogliamo fare midtempo, groovy e heavy. Questo vogliamo dare ai fan”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.