OBITUARY: “Pubblicheremo il nuovo album appena potremo andare in tour”

Pubblicato il 26/11/2020

Il batterista degli OBITUARY, Donald Tardy, ha dichiarato quanto segue a The Official Danko Jones Podcast circa il nuovo album:

“Sono entusiasta dei nuovi pezzi che abbiamo fatto finora. Sarebbe fantastico avere una data di pubblicazione nel 2021. Come per tutte le band però, oggi è molto difficile vendere copie fisiche di un disco e quindi diventa più un modo per far felici le persone quando vai in tour e vuoi che abbiano un nuovo album per le mani, grazie al quale siano motivati a supportarti, venire allo show e comprare il merchandise. Appena ci leveranno le manette, il nuovo album degli OBITUARY sarà pronto per essere pubblicato. Nel frattempo, ci facciamo un culo così per fare un disco mostruoso”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.