OBITUARY: quasi pronto il nuovo album

Pubblicato il 11/09/2021

Artista: Obituary | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

Gli OBITUARY hanno quasi terminato i lavori per il loro nuovo album, del quale al momento non sono noti dettagli.

Ecco la dichiarazione del gruppo in occasione dell’annuncio di un nuovo live show dallo studio che verrà trasmesso in streaming il 25 settembre 2021:

“La band è in studio e sta completando il nuovo album e sta anche preparando per il tour negli Stati Uniti con i BLACK LABEL SOCIETY che inizierà tra poche settimane. Detto questo, sappiamo che anche i fan di tutto il mondo ci stanno aspettando e si chiedono quando potranno rivederci dal vivo, quindi questo è quello che faremo. Stiamo ripristinando le telecamere in studio e trasmetteremo in streaming una delle nostre prove finali a cui tutti potranno assistere!
Stiamo scegliendo 12 canzoni per la scaletta del tour e ci rivolgiamo ai nostri fan per chiedere aiuto!! Vogliamo sentire da voi quali canzoni dovremmo suonare, quindi… sentiamo!

Voi diteci quali canzoni volete ascoltare e noi controlleremo tutti i nostri social e il sito web per raccogliere tutti i suggerimenti per la setlist da suonare davanti alle telecamere!

Vi porteremo anche all’interno dello studio e vi faremo assistere mentre componiamo, discutiamo e lavoriamo al nuovo materiale. Inoltre, vi daremo un piccolo assaggio del nuovo album e vi suoneremo una NUOVA CANZONE… se per voi va bene.”

I biglietti per lo show in live streaming del 25 settembre 2021 sono disponibili a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.