In una recente intervista rilasciata ad Heavy Culture, il bassista degli OBITUARY, Terry Butler, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:
“Siamo sempre in una situazione di distanziamento sociale. Stiamo in casa e non usciamo se non per prendere cibo o altro. E’ terribile. Il mondo non ha mai affrontato una situazione simile. Un sacco di cose hanno chiuso, l’industria musicale è ferma. Spero arrivi presto un vaccino o qualcos’altro che possa riportarci alla normalità. Quello che avevamo in programma per il 2020 è stato riprogrammato al 2021. […] Abbiamo iniziato a scrivere un po’ di materiale per il nuovo album. Abbiamo già composto qualche pezzo e abbiamo anche un sacco di parti ritmiche. Presto inizieremo con le prove. Abbiamo anche in programma qualcosa di veramente figo che annunceremo nell’arco, credo, di una settimana”.
Il disco dovrebbe uscire nel 2021.

