OBITUARY: Terry Butler, “Abbiamo composto qualche pezzo per il nuovo album”

Pubblicato il 14/09/2020

In una recente intervista rilasciata ad Heavy Culture, il bassista degli OBITUARY, Terry Butler, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Siamo sempre in una situazione di distanziamento sociale. Stiamo in casa e non usciamo se non per prendere cibo o altro. E’ terribile. Il mondo non ha mai affrontato una situazione simile. Un sacco di cose hanno chiuso, l’industria musicale è ferma. Spero arrivi presto un vaccino o qualcos’altro che possa riportarci alla normalità. Quello che avevamo in programma per il 2020 è stato riprogrammato al 2021. […] Abbiamo iniziato a scrivere un po’ di materiale per il nuovo album. Abbiamo già composto qualche pezzo e abbiamo anche un sacco di parti ritmiche. Presto inizieremo con le prove. Abbiamo anche in programma qualcosa di veramente figo che annunceremo nell’arco, credo, di una settimana”.

Il disco dovrebbe uscire nel 2021.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.