OBITUARY: Terry Butler lascia il tour dopo la morte della figlia

Pubblicato il 16/05/2019

Il bassista degli OBITUARY, Terry Butler, ha lasciato il tour che la band sta tenendo con gli HATEBREED a causa della morte della figlia, Jona Wright, in un incidente d’auto.

Come riportato da Tampa Bay Reporter, Jona si trovava in autostrada alla guida del veicolo e con sè aveva i due figli di 6 e 10 anni, quando durante un sorpasso ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada.

Jona è morta poco dopo in ospedale, mentre i due figli non hanno riportato gravi conseguenze. A questo indirizzo è stata lanciata una campagna di crowdfunding per aiutare la famiglia.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.