Gli INHUMAN CONDITION, il nuovo progetto degli ex MASSACRE Terry Butler (OBITUARY, ex – DEATH, ex – SIX FEET UNDER), Jeramie Kling (VENOM INC, THE ABSENCE, GOREGÄNG) e Taylor Nordberg (THE ABSENCE, GOREGÄNG), hanno di recente completato le registrazioni dell’album di debutto, “Rat God”, in uscita il prossimo 4 giugno per Listenable Insanity Records. Pre-order QUI.
“Rat God” conterrà canzoni originariamente composte per i MASSACRE nel corso del 2019.
La band pubblica oggi un video per la canzone “Killing Pace”, il cui testo è stato scritto da Paul Mazurkiewicz dei CANNIBAL CORPSE. Il batterista della band, Jeramie Kling, ha filmato e montato il video, che include anche parti del film horror del 1986 ‘The Abomination‘ di Max Raven.
Ecco il video del nuovo singolo “Killing Pace”:
Il chitarrista Taylor Nordberg ha così commentato:
“Questa canzone è devastante! Una volta che abbiamo fatto contribuire Paul ai testi, sono usciti schemi vocali accattivanti e la canzone si è trasformata in un inno. È stato particolarmente bello il fatto che Jeramie sia stato in grado di parlare con il regista Max Raven e abbia ottenuto da lui il permesso per utilizzare le parti di ‘The Abomination‘. E’ un classico video slasher!”
Di seguito tracklist e artwork di “Rat God”
1. Euphoriphobia
2. The Neck Step
3. Planetary Paroxysm
4. Killing Pace
5. Gravebound
6. Tyrantula
7. Rat God
8. Crown Of Mediocrity
9. Fait Accompli