OBSCURA: continua il lavoro su nuovo materiale, imminenti audizioni per batterista e chitarrista

Pubblicato il 24/07/2014

Ad inizio Luglio avevamo riportato la notizia che sia il batterista Hannes Grossman che il chitarrista Christian Muenzer avevano preso la decisione di abbandonare il gruppo lasciando i fan incerti sul futuro del follow-up dell’album “Omnivium” del 2011.

Ora i membri rimasti degli OBSCURA fanno sapere che la band andrà avanti con una nuova lineup e verrà proseguito il lavoro sul nuovo materiale. Stando al comunicato comparso nella loro pagina facebook, tra Agosto e Settembre si terranno delle audizioni per riempire i posti rimasti vacanti alla chitarra e alla batteria.

Queste le parole del frontman e chitarrista Steffen Kummerer:

“Attualmente siamo nel bel mezzo del processo di scrittura per il nuovo album. Il materiale già completato si presenta coerente al marchio di fabbrica che abbiamo forgiato negli ultimi 12 anni. […]

Entreremo in studio verso fine anno. Dal momento che Christian Muenzner e Hannes Grossmannse ne sono andati e abbiamo ricevuto richieste da tutto il mondo, invitiamo i candidati che si ritengono idonei a mettersi in contatto con noi. A Christian e Hannes auguro il meglio per le loro carriere soliste e i loro progetti.”

obscura - 2009

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.