OBSCURA: derubati delle loro attrezzature

Pubblicato il 20/09/2022

Il chitarrista degli OBSCURA, Steffen Kummerer, ha diffuso il seguente comunicato:

“Cari amici e fan, mentre siamo in tour in Europa, abbiamo ricevuto la notizia che il nostro magazzino è stato violato. A parte l’attrezzatura della backline e altri oggetti di produzione, è stata rubata una ESP Flying V bianca (foto). Le due intelligenti persone che hanno fatto irruzione nel magazzino sono state riprese con 12 telecamere e i loro volti e le loro azioni sono stati ben documentati. Inoltre, li ringraziamo per aver parcheggiato davanti a due telecamere la loro Ford Transporter inclusa la targa. La polizia ha aperto un’indagine.
Se qualcuno di voi vedesse la ESP in vendita, vi preghiamo di inviarci una e-mail. Il numero di serie dello strumento è stato registrato e ci assicureremo che chiunque abbia mai rubato la nostra attrezzatura ne paghi le conseguenze”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.