OBSCURA: iniziate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 27/12/2020

Gli OBSCURA sono entrati in studio per le registrazioni del loro nuovo album. La band ha condiviso la seguente foto dallo studio.

La produzione del disco, la cui uscita è prevista per il 2021 su Nuclear Blast Records, è stata affidata a Fredrik Nordström.

Blast Christmas! 🤘The recording sessions for the upcoming OBSCURA album have begun!David Diepold Tama Drums Murat Diril Cymbals Official ACD Unlimited On Trigger📸 by Vollvincent

Pubblicato da Obscura su Sabato 26 dicembre 2020

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.