OBSCURITY: annunciati i nuovi membri

Pubblicato il 24/05/2022

I tedeschi OBSCURITY hanno annunciato la nuova line-up che vede l’ingresso di Vidar al basso e Grimnir alle chitarre. I musicisti fanno entrambi parte della band pagan metal Helgrindur.

Il commento della band:

“Assieme a questi due nuovi leoni, Vidar al basso e Grimnir alle chitarre, siamo di nuovo al pieno delle nostre forze è rientriamo con entusiasmo nella stagione dei concerti e dei festival di questo 2022. Forse avete già avuto modo di conoscerli per i medesimi ruoli che ricoprono nella loro band Helgrindur. Dornaz continuerà a far parte degli OBSCURITY , ma ha deciso di prendersi del tempo per questioni personali. Vidar e Grimnir sono degli ottimi successori, ma siamo felici che Dornaz resti con noi”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.