OBSCURITY: i dettagli e il teaser del nuovo album “Skogarmaors”

Pubblicato il 20/06/2021

Comunicato stampa:

I tedeschi OBSCURITY annunciano l’uscita del loro nono album in studio, intitolato “Skogarmaors”, il 27 agosto via Trollzorn Records.

Di seguito il primo teaser:

Dall’ultimo full length, l’acclamatissimo “Streitmacht” (2017), la formazione della band è cambiata e con l’ingresso del chitarrista Askar e il batterista Isarn, il quintetto di Bergisch ha accolto due nuovi fratelli tra le loro fila. Entrambi hanno influenzato l’album in modo significativo introducendo nuovi elementi, ma i fan radicati non devono temere cambiamenti fondamentali nello stile. Le 13 nuove canzoni beneficiano proprio di queste nuove influenze e gli OBSCURITY restano un baluardo di continuità e passione. Stilisticamente la loro miscela è la stessa combinazione di death, viking e black metal. Solo la bonus track dell’album è più esperimentale e differisce leggermente dal resto del materiale. I testi sono diversi e spaziano dalla mitologia nordica a soggetti contemporanei.

Ancora una volta l’album è stato registrato e prodotto ai 4CN-Studios da Tim Schuldt. La copertina è stata creata da Jan YrlundDarkgrove.net (KORPIKLAANI, MANOWAR, TYR, ecc.).

Di seguito tracklist e copertina di “Streitmacht”:

1. Wodanaz Kriger
2. Niedertracht
3. Ethnogenese
4. Konstantinopel
5. Geist von Neuenberge
6. Skogarmaors
7. Glod En Isa
8. Blot
9. Legion
10. Bergische Löwen Pt.2
11. Dies Ater
12. Schwertmission
13. Valkyria (Bonus Track)

Line-up:

Agalaz – Vocals
Dornaz – Guitars
Askar – Guitars
Isarn – Drums
Ziu – Bass

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.