OBSOLETE THEORY: i dettagli del nuovo album “Dawnfall”

Pubblicato il 17/03/2021

Comunicato stampa:

Una nuova visione della musica oscura.
Questo è ciò che ascolterete quando il 21 maggio si apriranno le porte su “Dawnfall” un album che gli stessi OBSOLETE THEORY definiscono estremo, malato e violento.

Ecco tracklist ufficiale e la copertina visionaria realizzata da Dis-Art Design:

1. Night Of Omen
2. The Vanished
3. Acherontia Atropos
4. Atë
5. Onirica
6. The Seal

“Dawnfall” è il secondo capitolo della loro giovane carriera e mostra la band alle prese con un magnifico post black metal sulla scia di BEHEMOTH, ENSLAVED, MGLA, AGALLOCH, ALCEST.

Preparatevi a una nuova visione della musica oscura.

Dawnfall” è disponibile per il pre-order qui.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.