OCEANA: annunciano il nuovo bassista

Pubblicato il 04/03/2021

Comunicato stampa:

I progressive metaller OCEANA, storico gruppo del panorama romano in cui milita Massimiliano Pagliuso, chitarrista dei Novembre, hanno annunciato di essere ufficialmente diventati un quartetto con l’ingresso in formazione dell’esperto bassista Francesco Bucci, già in Stormlord e Screamachine.

La line-up del gruppo è quindi ora la seguente:

Massimiliano Pagliuso – voce e chitarra
Gianpaolo Caprino
 – chitarra
Francesco Bucci
 – basso
Alessandro “Sancho” Marconcini
 – batteria

Gli OCEANA sono già al lavoro sulla stesura del loro secondo album. Il debut “The Pattern” è disponibile dallo scorso gennaio su Time To Kill Records.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.