OCEANS: i primi dettagli dell’album di debutto “The Sun And The Cold”, ascolta il primo singolo “We Are The Storm”

Pubblicato il 08/11/2019

I post death metaller OCEANS, pubblicheranno il debut album, “The Sun And The Cold“, il 10 gennaio 2020 su Nuclear Blast Records. Il chitarrista Timo Rotten ha commentato:

“Fin dall’inizio, il nostro obiettivo è stato quello di aumentare la consapevolezza in merito ai problemi derivanti dalle malattie mentali. Questa canzone ha lo scopo di dare forza a chiunque si senta solo ed in lotta con se stesso. È una canzone per i più silenziosi, gli introversi, gli outsider. Le acque sono profonde e noi siamo la tempesta.”

I preordini sono disponibili qui.

Tracklist, artwork ed official visualizer del nuovo singolo “We Are The Storm“:

CD 1
1. The Sun and the Cold
2. We Are the Storm
3. Dark
4. Paralyzed
5. Take the Crown
6. Shadows
7. Legions Arise
8. Polaris
9. Truth Served Force Fed
10. Water Rising
11. Hope
12. We Are the Storm (Radio Edit)
13. Polaris (Born Free Remix)
14. Polaris (Don’t Breathe Remix)

CD 2
1. Into the Void
2. Icarus
3. Scars
4. The Sound of Your Voice
5. The Last Day On Earth
6. Scars To Your Beautiful
7. My Own Summer (Shove It)
8. Creep
9. Would

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.