OCEANS: il video della nuova “Everyone I Love Is Broken” feat. Robb Flynn dei MACHINE HEAD

Pubblicato il 30/04/2021

 

La band post metal tedesca OCEANS ha rilasciato il video del singolo “Everyone I Love Is Broken” che vede la partecipazione del leader dei MACHINE HEAD, Robb Flynn. La canzone è tratta dal nuovo EP “We Are Nøt Okay”, in uscita oggi venerdì 30 aprile su Nuclear Blast.

I precedenti singoli “Shark Tooth” (feat. Christoph WieczorekANNISOKAY), “We Are Nøt Okay” (feat. Andy DörnerCALIBAN) e “Voices” (feat. Lena ScissorhandsINFECTED RAIN):

L’EP “We Are Nøt Okay” è il risultato di una collaborazione con The Ocean In Your Mind (associazione no profit che ha come obiettivo la promozione della destigmatizzazione delle malattie mentali), per la quale gli OCEANS desiderano dare un serio contributo alla causa. Ognuna delle quattro canzoni vede la partecipazione di un ospite speciale ed ogni canzone affronta un differente aspetto della malattia mentale.

Tracklist e copertina:

1. We Are Nøt Okay (feat. Andy DörnerCALIBAN)
2. Everyone I Love Is Broken (feat. Robb Flynn – MACHINE HEAD)
3. Voices (feat. Lena ScissorhandsINFECTED RAIN)
4. Shark Tooth (feat. Christoph Wieczorek  – ANNISOKAY)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.