OCEANS: il video della nuova “Hope”

Pubblicato il 10/01/2020

Esce oggi venerdì 10 gennaio su Nuclear Blast l’album di debutto dei post death metaller austro-tedeschi OCEANS, intitolato “The Sun And The Cold”.

Di seguito il video del nuovo singolo “Hope“:

Il cantante /chitarrista Timo Rotten commenta:

“Abbiamo lavorato su questo disco per tre anni e non ci par vero che veda finalmente la luce del giorno. Le recensioni sono state incredibili finora e ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte a questo folle viaggio. Il prossimo obiettivo è il tour in Europa con EQUILIBRIUM, LORD OF THE LOST e NAILED TO OBSCURITY. Siamo solo all’inizio”.

A proposito del brano e del video di “Hope” aggiunge:

“Ci siamo impegnati a porre fine allo stigma della malattia mentale. E il primo passo per tutti coloro che soffrono di questa orribile malattia è di far sapere agli altri che sono malati. Non c’è niente di cui vergognarsi, niente da nascondere. Nessuno si vergogna di avere un raffreddore, giusto? Quindi a tutti quelli che si alzano dal letto ogni giorno combattendo: complimenti! Siete dei guerrieri e vogliamo assicurarci che non perdiate mai la speranza”.

Tracklist e artwork di “The Sun And The Cold“:

CD 1
1. The Sun and the Cold
2. We Are the Storm
3. Dark
4. Paralyzed
5. Take the Crown
6. Shadows
7. Legions Arise
8. Polaris
9. Truth Served Force Fed
10. Water Rising
11. Hope
12. We Are the Storm (Radio Edit)
13. Polaris (Born Free Remix)
14. Polaris (Don’t Breathe Remix)

CD 2
1. Into the Void
2. Icarus
3. Scars
4. The Sound of Your Voice
5. The Last Day On Earth
6. Scars To Your Beautiful
7. My Own Summer (Shove It)
8. Creep
9. Would

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.