OCEANS: invitano i fan a partecipare al nuovo singolo “Against All Odds”

Pubblicato il 14/04/2020

Comunicato stampa:

I post death metaller austriaci OCEANS hanno deciso di coinvolgere i loro fan, invitandoli a cantare il nuovo singolo “Against All Odds“.

“Legioni, abbiamo bisogno della vostra voce per il singolo ‘Against All Odds’! La crisi del Covid-19 ci ha costretti in casa per diverso tempo, ma per non sprecarlo abbiamo voluto essere creativi, scrivendo una canzone davvero potente. Abbiamo intenzione di pubblicarla presto, ma non è tutto perché vogliamo che siate presenti sia nel video che nella canzone! Fantastico, vero? Tutto ciò che dovete fare è molto semplice. Dovete cantare la strofa ‘Against All Odds’. Qui potete scaricare la musica su cui cantare: https://www.dropbox.com/s/ko829ju37n7rwwd/AgainstAllOdds_GangshoutGuide2.mp3
Non importa che siate dei cantanti o dei bravi urlatori. Ciò che conta è che lavoriamo tutti assieme per creare un pezzo unico. Riproducete il pezzo sul vostro laptop, computer, qualsiasi cosa che supporti le cuffie e registrate con lo smartphone un video in cui cantate. Realizzeremo infatti anche un video e ci sarete anche voi. È importante che registriate il video con cellulare in modalità ritratto (come una storia di Instagram). Non siate timidi. Fatelo in pigiama o vestitevi eleganti come se non ci fosse un domani. Sta a voi scegliere e ciascuno di voi sarà bellissimo a modo suo. Inviate i vostri video a hello@oceansofficial.com (anche con WeTransfer) o caricatelo su dropbox in questa cartella: https://bit.ly/2y2vpfK
Siamo impazienti di vedere i vostri video. Collaboriamo assieme: sarà indimenticabile. Siamo la #oceanstribe e negli abissi siamo in tanti!

ciao,
Timo, Patrick, Thomas & Jakob | OCEANS”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.