OCEANS OF SLUMBER: ascolta la cover di “House Of The Rising Sun”

Pubblicato il 13/07/2022

Comunicato stampa:

Gli OCEANS OF SLUMBER pubblicheranno il nuovo album “Starlight And Ash” il 22 luglio 2022 su Century Media Records. Oggi la southern gothic band texana è lieta di presentare la cover di “House Of The Rising Sun”:

Il commento della band:

“Con inclinazioni e ispirazioni dal confine Texas/ Louisiana, abbiamo ritenuto che questa cover fosse perfetta per l’essenza narrativa dell’album. Tornando alla prospettiva femminile della versione originale della canzone, catturiamo la storia travagliata di un viaggiatore lungo la costa.”

Starlight And Ash” è stato prodotto da Joel Hamilton (VIOLET ROAD, BATTLE OF MICE) e masterizzato da Maor Appelbaum (YES, VOIVOD). La copertina è stata curata da Eliran Kantor (TESTAMENT, HEAVEN SHALL BURN, HELLOWEEN e altri).

L’album è già disponibile per il preorder nei seguenti formati:
-Ltd. CD Digipak
-black LP & LP-Booklet
-300x transp. light blue LP & LP-Booklet available at CM Distro Wholesale EU, CMDistro.de and EMP
-300x dark green LP & LP-Booklet available from the band
-1000x transp. orange LP & LP-Booklet available in the US
-Digital album

Guidati dall’inimitabile potenza e grazia della vocalist Cammie Beverly, “Starlight And Ash” posiziona gli OCEANS OF SLUMBER in una lega a parte. Per gli amanti di cantautori del calibro di Nick Cave e Chris Stapleton quanto per i fan di TYPE O NEGATIVE e KATATONIA. “Starlight and Ash” non è metal, ma lo sono i suoi confini…

Disponibile il video del precedente singolo  il video del nuovo singolo “The Lighthouse”:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.