OCEANS OF SLUMBER: i dettagli del nuovo album “Oceans Of Slumber” e il video del primo singolo “A Return To The Earth Below”

Pubblicato il 05/06/2020

Gli OCEANS OF SLUMBER sono lieti di annunciare la l’uscita del nuovo e omonimo album, previsto per il 4 settembre 2020 su Century Media Records. Oggi la band texana presenta il primo singolo estratto “A Return To The Earth Below“, accompagnato da un videoclip ufficiale:

Oceans Of Slumber” sarà disponibile nei formati Standard CD Jewelcase, Gatefold black 2LP+CD, digitale ed è già disponibile per il preorder: https://OceansOfSlumber.lnk.to/OceansOfSlumber

1. Soundtrack To My Last Day
2. Pray For Fire
3. A Return To The Earth Below
4. Imperfect Divinity
5. The Adorned Fathomless Creation
6. To The Sea (only on CD)
7. The Colors of Grace
8. I Mourn These Yellow Leaves
9. September (Those Who Come Before)
10. Total Failure Apparatus
11. The Red Flower
12. Wolf Moon

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.