OCEANS OF SLUMBER: il video del nuovo singolo “The Lighthouse”

Pubblicato il 16/06/2022

Comunicato stampa:

Gli OCEANS OF SLUMBER pubblicheranno il nuovo album “Starlight And Ash” il 22 luglio 2022 su Century Media Records. Oggi la southern gothic band texana è lieta di presentare il video del nuovo singolo “The Lighthouse“:

Il video è stato diretto da Angela Herr e Bianca Greene di FirstSight Agency.

Starlight And Ash” è stato prodotto da Joel Hamilton (VIOLET ROAD, BATTLE OF MICE) e masterizzato da Maor Appelbaum (YES, VOIVOD). La copertina è stata curata da Eliran Kantor (TESTAMENT, HEAVEN SHALL BURN, HELLOWEEN e altri).

L’album è già disponibile per il preorder nei seguenti formati:
-Ltd. CD Digipak
-black LP & LP-Booklet
-300x transp. light blue LP & LP-Booklet available at CM Distro Wholesale EU, CMDistro.de and EMP
-300x dark green LP & LP-Booklet available from the band
-1000x transp. orange LP & LP-Booklet available in the US
-Digital album

Guidati dall’inimitabile potenza e grazia della vocalist Cammie Beverly, “Starlight And Ash” posiziona gli OCEANS OF SLUMBER in una lega a parte. Per gli amanti di cantautori del calibro di Nick Cave e Chris Stapleton quanto per i fan di TYPE O NEGATIVE e KATATONIA. “Starlight and Ash” non è metal, ma lo sono i suoi confini…

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.