OCEANS OF SLUMBER: un video per la versione acustica di “The Colors Of Grace”

Pubblicato il 11/12/2020

 

Comunicato stampa:

Gli OCEANS OF SLUMBER presentano oggi il video della versione acustica di “The Colors Of Grace”. Il brano fa parte dell’ultimo album omonimo degli OCEANS OF SLUMBER, uscito lo scorso 4 settembre su Century Media Records.

Il commento della cantante Cammie Gilbert:

“Dove c’è tempo, c’è spazio per ripensare. Durante quest’ultimo periodo abbiamo avuto la fortuna di creare nuove connessioni, nuovi amici capaci di catturare non solo il nostro suono ma l’essenza degli OCEANS OF SLUMBER in versione unplugged. Vi proponiamo ‘The Colors of Grace‘ una sessione acustica con i ragazzi di Hendyamps Studio.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.