OCTOBER TIDE: il video della versione riregistrata di “12 Days Of Rain”

Pubblicato il 12/12/2021

Artista: October Tide | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 07 novembre 2019 | Venue: Traffic Live | Città: Roma

 

Gli OCTOBER TIDE hanno pubblicato una versione riregistrata del pezzo “12 Days Of Rain“.

Il brano, originariamente presente sull’album di debutto “Rain Without End” del 1997, è stato prodotto, mixato e masterizzato da Alexander Backlund.

La band dichiara:

“Qualche tempo fa ci è stato chiesto dal nostro carissimo amico Alexander Backlund se avessimo voluto registrare qualcosa nel suo studio. ‘Certo’, abbiamo detto, ma in quel momento non avevamo nessun nuovo pezzo. Così abbiamo deciso di fare una nuova versione della nostra vecchia hit ‘12 Days Of Rain‘. Con qualche layer in più di chitarre e il superbo mix di Backlund, il risultato è ottimo, come se fosse un nuovo brano”.

Ecco il video:

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.