ODD DIMENSION: il video del nuovo singolo “Escape To Blue Planet”

Pubblicato il 03/03/2021

La band progressive metal italiana ODD DIMENSION ha pubblicato il secondo singolo “Escape To Blue Planet”, tratto dal terzo disco “The Blue Dawn”, che verrà pubblicato il prossimo 26 marzo su Scarlet Records.

Di seguito il commento della band:

“’Escape to Blue Planet‘ è una canzone che ben rappresenta l’atmosfera, i suoni e il dinamismo che desideravamo esprimere con questo album, passando da atmosfere intime a ritmiche progressive. Volevamo letteralmente condurre l’ascoltatore nella nostra dimensione musicale! Questo nuovo capitolo della storia narra della fuga dei due personaggi principali, Markus ed Eloise, dalla loro patria Axtradel verso un pianeta sconosciuto che, osservato da lontano attraverso la loro astronave, risulta essere di un blu splendente ed è destinato a diventare la patria dei loro figli appena nati. Per arrivare a questo però, devono abbandonare la loro missione, e, come dice The Ruler a metà della canzone, pagheranno in eterno il prezzo di questa scelta. Siamo molto entusiasti nel condividere questo nostro video ufficiale e non vediamo l’ora che l’intero album venga pubblicato il 26 marzo!”

Guarda il video di “Escape to Blue Planet”:

Di seguito puoi ascoltare il primo singolo “The Invasion”:

Ecco tracklist e copertina di “The Blue Dawn”:

1. Mission N°773
2. Landing on Axtradel
3. The Invasion
4. Escape to Blue Planet
5. Solar Wind
6. Life Creators
7. The Blue Dawn
8. Sands of Yazukia
9. Flags of Victory
10. The Supreme Being

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.