ODD DIMENSION: showcase al Rock’n’Roll di Rho

Pubblicato il 23/03/2011
Riceviamo e pubblichiamo:

Giovedì 31 marzo alle ore 22 gli ODD DIMENSION presenteranno il loro album di debutto “Symmetrical”, in uscita il 22 marzo su Scarlet Records (Audioglobe), al Rock N’ Roll di Rho (MI).

Registrato e prodotto dal chitarrista Gianmaria  e dal bassista Gigi, “Symmetrical” è stato mixato ai Thin Ice Studios di Surrey, UK dal chitarrista dei Threshold Karl Groom (Yes, Dragonforce) e masterizzato da Alberto Cutolo ai Massive Art Studios di Milano. L’artwork è opera del brasiliano Gustavo Sazes (Manowar, Kamelot, Angra, Lauren Harris, Arch Enemy).

Durante la serata verranno presentati i brani di “Symmetrical”, disco di fine progressive metal che sta ricevendo recensioni entusiastiche dalla stampa di tutto il mondo!

31/3/2011
Rock N’ Roll
Via Magenta 77
RHO (MI)
Ore 22

Info:
http://www.odddimension.it
http://www.myspace.com/odddimension

 

 

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.