ODRAZA: i dettagli del nuovo EP “Acedia”

Pubblicato il 11/05/2021

 

I polacchi ODRAZA pubblicheranno il nuovo EP “Acedia”, il prossimo 21 maggio via Godz Ov War Productions, nei formati jewel case CD e LP che include la bonus track “Acedia II“.

Registrato in collaborazione con il Museo di Cracovia, “Acedia” farà da colonna sonora alla mostra “Coexistence” che si terrà presso il Museo di Podgórze dal 30.06.21 al 24.04.22. La mostra tratterà il tema degli effetti della pandemia COVID-19 sulla società. Non è la prima volta che la band collabora con il Museo di Cracovia. Nel 2015 registrarono “Kir” – un singolo brano strumentale che commemora i disastri causati dalla seconda guerra mondiale.

L’EP  è stato registrato, mixato e masterizzato agli Impressive – Art Studio & Kanały nel 2020. Grafiche a cura di Sars. Ospite alla voce, Wiktor Sendorek.

Tracklist, copertina e un video teaser di “Acedia”:

1. Acedia I
2. Acedia II (vinyl version)

Line-up:
Stawrogin – Guitars, Bass, Vocals
Priest – Synthesizers, Drums, Bass

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.