OF MICE & MEN: guarda il video della nuova “Taste Of Regret”

Pubblicato il 06/09/2019

Gli OF MICE & MEN hanno pubblicato oggi il video di “Taste Of Regret”, il nuovo singolo estratto dal prossimo album, “Earthandsky“, che uscirà il 27 settembre 2019 per Rise Records. Il bassista Aaron Pauley ha commentato:

“Il testo del brano ‘Taste Of Regret‘ parla del sapere quando è il momento di iniziare una discussione e quando invece è il caso di chiudere la bocca e mordersi la lingua. ‘A labbra sciolte si affondano le navi’ come recita un vecchio detto. C’è un sacco di verità in questo, ma a volte troppe parole possono rovinare la vita delle persone.”

Di seguito il video del singolo “Taste Of Regret”:

Di seguito tracklist e copertina di “Earthandsky“:

01. Gravedancer
02. As We Suffocate
03. Taste Of Regret
04. Mushroom Cloud
05. Pieces
06. Deceiver/Deceived
07. Earth & Sky
08. The Mountain
09. Meltdown
10. Linger
11. How To Survive

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.