OF THE MUSES: il nuovo singolo “The In-Between Was A Fever Dream”

Pubblicato il 18/03/2025

Comunicato stampa:

L’attesa è finita.
Oggi Cristina, con la sua creatura OF THE MUSES, ci spalanca le porte al nuovo album “Underheavens— Of Blood, Ghosts and Saltwater”, presentando il primo brano estratto “The In-Between Was A Fever Dream”. Il lyric video della song realizzato da Goffredo Passi / EstremArte Videoproduzioni è disponibile qui:

Il brano, attraverso la sua autrice, ci introduce in un universo molto intimo e personale pieno di rabbia, dolore e passione, espresso non più attraverso l’estremismo delle urla, del blastbeat e delle distorsioni di “Senhal”, suo album di debutto, ma con una impressionante profondità emotiva, sia per come questo viene manifestato in Arte, musica e parole, sia per il tema trattato (la dipendenza, la malattia e la perdita di un proprio caro e più in generale la vita e la morte).
 
Siamo profondamente orgogliosi di quanto sta emergendo e di come questa creatura è stata accolta finora. “Underheavens— Of Blood, Ghosts and Saltwater” è un viaggio ricco di emozioni e sfumature ed uscirà il 25 aprile 2025 per My Kingdom Music in LP, digipakCD, tape e formato digitale e puoi preordinarlo su: https://t.ly/QQNTv

Chi ama The Gathering, Mercury Rev, The 3rd and the Mortal, Garbage, Manic Street Preachers, Lush, Emma Ruth Rundle, non può non farlo suo.

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– OF THE MUSES: https://www.facebook.com/ofthemuses

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.