OGEN: nuova band su Kolony Records

Pubblicato il 20/12/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli OGEN, black metal band nata come progetto solista del mastermind Hartagga, annunciano la firma con Kolony Records. Il primo EP della band, intitolato "Black Metal Unbound", è previsto per una release nella primavera 2011.
 
Hartagga entrerà all’Elfo Studio di Tavernago (PC) col produttore Daniele Mandelli (FORGOTTEN TOMB, DARK HORIZON) ad inizio 2011. Le linee di batteria saranno wuonate dal session Mjøllnir, mentre tutti gli altri strumenti saranno suonati dallo stesso Hartagga.
 
Black Metal Unbound” vedrà inolte la partecipazione del cantante George Kosmas (BE’LAKOR) come special guest su una song dell’album.
 
Una preview di "Black Metal Unbound" è visibile al seguente link:
http://www.youtube.com/watch?v=6vQIVW1wHoc
 
 
Per ulteriori informazioni:
http://www.kolonyrecords.com 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.